Interpello per la costituzione delle Commissioni giudicatrici di cui all’articolo 59 per le scuole con lingua d’insegnamento slovena e bilingue sloveno italiano
Nelle more dell’adozione di ulteriori ed eventuali istruzioni operative del Ministro, si prevede sin d’ora la necessità di costituire almeno le seguenti Commissioni giudicatrici:
• AAAA: scuola dell’infanzia posti comuni
• EEEE: scuola primaria posti comuni
• A071: Sloveno, storia ed educazione civica, geografia, nella scuola secondaria di I grado con lingua di insegnamento slovena o bilingue del Friuli Venezia Giulia.
Modalità di presentazione delle domande
I requisiti per la costituzione delle Commissioni giudicatrici e per la nomina a Presidente, Componente e Segretario sono indicati dagli artt. 2 e seguenti del Decreto ministeriale 9 aprile 2019 n. 329, per quanto riguarda la scuola dell’infanzie e primaria, e dagli artt. 13 e seguenti del Decreto ministeriale 20 aprile 2020 n. 201 per la scuola secondaria di primo e secondo grado, cui si fa rinvio.
Le istanze dovranno essere presentate, utilizzando i modelli di domanda allegati alla presente, predisposti rispettivamente per gli aspiranti Presidenti, Commissari, Membri aggregati e Segretari.
Il modello dovrà essere debitamente compilato, firmato, scansionato e inviato all’indirizzo slovenskiurad@istruzione.it, con copia del documento di identità, indicando nell’oggetto “CANDIDATURA COMPONENTE COMMISSIONE ART. 59 C. 4 – 9 CLASSE DI CONCORSO …”.
Allegati:
1. Modello interpello presidenti ADEE / EEEE
2. Modello interpello commissari ADEE / EEEE
3. Modello interpello membri aggregati ADEE / EEEE
4. Modello interpello segretari ADEE/EEE
5. Modello interpello presidenti A071
6. Modello interpello commissari A071
7. Modello interpello membri aggregati A071