8 maggio 2026
Usr FVG redazione
Nell’ambito della Rete regionale di Scuole che promuovono Salute in FVG è stato organizzato, nella giornata del 14 maggio p.v. un incontro, rivolto a tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado, di presentazione dei progetti che verranno proposti, dai referenti della promozione della salute delle aziende sanitarie, alle scuole regionali e degli aggiornamenti del Documento regionale di buone pratiche per promuovere benessere e salute nella comunità scolastica.
L’incontro sarà online collegandosi al link: https://bit.ly/SPS14maggio2026 dalle ore 15:00 alle 16:30 (allegata locandina).