AVVISO PUBBLICO per il conferimento di un incarico di REGGENZA TEMPORANEA presso l'Istituto Comprensivo "Val Tagliamento" di Ampezzo (UD) - cod. mecc. UDIC82300R (scuola con lingua di insegnamento italiana). Scadenza domande: ore 08:59 del 05 dicembre 2024

29 novembre 2024
Usr FVG redazione

 

Si rende noto che, a decorrere dal 17 dicembre 2024, deve essere conferito un incarico aggiuntivo di reggenza fino al 31 agosto 2025 presso l’Istituto Comprensivo “Val Tagliamento” di Ampezzo (UD) - cod. mecc. UDIC82300R.

È pertanto avviata la procedura per il conferimento del suddetto incarico temporaneo di reggenza ai sensi dell’art. 19, comma 5, del D.Lvo n. 165/2001 e s.m., alla quale tutti i Dirigenti scolastici delle Istituzioni scolastiche statali del Friuli Venezia Giulia hanno la facoltà di partecipare.

Saranno prioritariamente valutate tutte le dichiarazioni di disponibilità manifestate per iscritto, compilando e inviando il modello allegato (allegato n. 1) entro il termine perentorio del 5 dicembre 2024, ore 08:59

(dettagli nell'Avviso allegato)