Bando per il finanziamento di visite didattiche alle Ville Venete presenti in Friuli Venezia Giulia - Domande dal 4 marzo al 25 marzo 2024

14 marzo 2024
UAT TRIESTE redazione

Nell’ambito del Protocollo d’intesa tra Istituto Regionale per le Ville Venete (IRVV), Ufficio Scolastico Regionale per il Friuli-Venezia Giulia (USR FVG) e Associazione Ville Venete (AVV), sottoscritto nel giugno 2023, è stata avviata l’iniziativa “Turismo Scolastico in Villa 2024” (https://www.irvv.net/ae01305/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/768) finalizzata al rafforzamento delle competenze trasversali, in particolare in materia di consapevolezza ed espressione culturale, con la finalità di far conoscere le ville venete presenti in Friuli Venezia Giulia.

Il contributo verrà erogato ai primi 24 Istituti scolastici che presenteranno la richiesta utilizzando il modulo pubblicato nel sito www.irvv.net in formato editabile, e comunque fino all’esaurimento dei fondi disponibili.

Le domande dovranno pervenire dal 4 marzo 2024 e non oltre il 25 marzo 2024. L’IRVV redigerà la graduatoria delle domande pervenute, in base all’ordine di arrivo.