Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’accesso all’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione (D.D.G. n. 3122/2024)

17 dicembre 2024
UAT TRIESTE redazione

 

Si avvisano gli interessati che sono aperte le funzioni telematiche per la partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per 1.435 posti per l’accesso all’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione.

L’istanza di partecipazione può essere presentata a partire dalle ore 12:00 di lunedì 16 dicembre 2024 fino alle 23:59 di mercoledì 15 gennaio 2025.

I candidati presentano istanza di partecipazione al concorso unicamente in modalità telematica, attraverso i seguenti canali:

  • Portale Unico del reclutamento ( www.inpa.gov.it ). Per accedere alla compilazione dell’istanza occorre essere in possesso delle credenziali del Sistema Pubblico di identità digitale (SPID) o di quelle della Carta di Identità Elettronica (CIE). Inoltre, occorre essere abilitati al servizio “Istanze on line”.
  • Piattaforma Concorsi e Procedure selettive ( www.miur.gov.it ), utilizzando il percorso Argomenti e Servizi > Servizi > lettera p > Piattaforma Concorsi e Procedure selettive > VAI AL SERVIZO.

Per la regione Friuli Venezia Giulia sono banditi n. 35 posti.

Si pubblicano il bando di concorso in oggetto e il Decreto Interministeriale n. 146/2022, con i relativi allegati.