Copertura del posto di Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi vacante e/o disponibile per intero anno scolastico 2022/23
Con riferimento CCIR 1/2022 sottoscritto il giorno 04/07/2022, e in particolare quanto previsto dall’art. 15 criteri e modalità per la copertura del posto di D.S.G.A. vacante e/o disponibile per tutto l’anno scolastico su scuola normo dimensionata
SI AVVISA
il personale assunto con contratto a tempo indeterminato nel profilo di assistente amministrativo che il termine perentorio entro il quale presentare istanza per ricoprire l'incarico di D.S.G.A. è stabilito al 0 8 /08/2022.
Le istanze dovranno pervenire esclusivamente all’Ufficio ambito territoriale di riferimento.
Gli assistenti amministrativi neo im messi in ruolo per l’a.s. 2022/23 potranno presentare istanza entro tre giorni dalla data della nomina.
Gli interessati saranno graduati sulla base dei criteri stabiliti dal predetto CCIR, le domande, oltre a contenere i dati anagrafici e la scuola di titolarità, dovranno essere compilate, dichiarando ai sensi dell’art. 45 del D.P.R. n. 445/2000, anche i seguenti titoli, qualora posseduti:
(continua nella nota)