Incarichi aggiuntivi - Richiesta di autorizzazione allo svolgimento di incarico aggiuntivo
Autorizzazione incarichi aggiuntivi dei Dirigenti Scolastici
La nota prot. 836 del 24 gennaio 2018 annulla e sostituisce per mero errore materiale la nota prot. 503.18-01-2018
Nota USR FVG prot. AOODRFVG n. 836 del 24/01/2018 (file .pdf 280 kb)
Nota USR FVG prot. AOODRFVG n. 503 del 18/01/2018 (file .pdf 280 kb)
________________________
Si informa che le richieste di autorizzazione dovranno pervenire a questo Ufficio, debitamente compilate, esclusivamente sul nuovo modello Allegato_1.
La richiesta deve pervenire alla scrivente Direzione in tempo utile per l’autorizzazione prima dello svolgimento dell’incarico.
Successivamente al versamento della quota-parte che deve confluire al Fondo Regionale destinato alla retribuzione di posizione e di risultato dei Dirigenti scolastici, il Dirigente dovrà trasmettere alla scrivente il nuovo modello Allegato_2.
I due nuovi modelli (allegato 1 e allegato 2) dovranno essere trasmessi, esclusivamente via mail, ai seguenti due indirizzi di posta elettronica: drfr@postacert.istruzione.it e (Cc) patrizia.prezzi@istruzione.it