Dirigenti scolastici con incarico di reggenza a.s. 2021/2022 – Assegnazioni sedi e richiesta invio dichiarazione
Si comunica che, a conclusione dell’assegnazione delle sedi di dirigenza agli 11 dei 12 vincitori del concorso per Dirigenti scolastici, indetto con D.D.G. 1259 del 23/11/2019, in data 27 agosto 2021 la Commissione nominata ha individuato i destinatari dei n. 19 incarichi di reggenza con decorrenza dal 1° settembre 2021 come da allegato prospetto.
Si rende necessario ed urgente, ai fini dell’invio alla registrazione entro il 31 agosto, richiedere l’invio entro e non oltre le ore 23,59 del 30 agosto all’indirizzo e-mail adriano.pellos@istruzione.it della dichiarazione di insussistenza delle cause di inconferibilità e incompatibilità con le sedi assegnate in reggenza da parte dei Dirigenti scolastici di cui all’allegato elenco.
Elenco reggenze (file pdf 785 kb)
Si chiede ai Dirigenti scolastici Reggenti, nelle more della registrazione dei rispettivi incarichi da parte degli organi di controllo, di comunicare l’avvenuta presa di servizio in data 1 settembre p.v. presso la sede assegnata.
La comunicazione dovrà pervenire al seguente indirizzo email adriano.pellos@istruzione.it .