Convocazione candidati per le nomine in ruolo a.s. 2023/2024 da graduatorie ad esaurimento (GAE) – Fase 1
Da sabato 15 luglio a martedì 18 luglio 2023 saranno aperte le funzioni per la conferma della provincia da parte degli aspiranti inclusi nelle graduatorie a esaurimento (GAE) delle procedure concorsuali indicate nell'avviso.
Si precisa che sono convocati SOLO gli aspiranti inclusi a pieno titolo e gli inclusi con riserva per ricorso pendente nei casi in cui il provvedimento giurisdizionale preveda il diritto alla stipula di contratto a tempo indeterminato (con riserva).
I candidati intenzionati a rinunciare alla nomina in ruolo devono comunicare esclusivamente a sistema la propria rinuncia.
Si precisa, pertanto, che il presente avviso non comporta proposta di assunzione a tempo indeterminato per l’a.s.2023/2024, ma costituisce soltanto l’operazione di assegnazione della provincia propedeutica alla successiva fase 2 di assegnazione della sede.
Gli Avvisi pubblicati sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Friuli Venezia Giulia per ciascuna fase della procedura hanno valore di convocazione a tutti gli effetti ed indicano per quali candidati è possibile inviare la propria istanza e per quanto tempo il sistema rimarrà attivo.
Per garantire il regolare svolgimento delle procedure di reclutamento non verranno fornite informazioni telefoniche o via e-mail ulteriori rispetto a quelle oggetto di pubblicazione.
Si indicano i canali di assistenza messi a disposizione dal Ministero dell’istruzione e del Merito: https://iam.pubblica.istruzione.it/iam-areariservata-web/contenuto/pagina/immissioni-in-ruolo-docenti
Al link indicato sarà visionabile il manuale istanze Polis fase 1 e un video tutorial sulla compilazione delle istanze.
Per gli aspiranti docenti è disponibile il numero telefonico 080-9267631 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:30.
(segue nell'avviso)