Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse alla nomina a Commissario Straordinario presso i Centri Provinciali per l’Istruzione degli Adulti (CPIA) di Pordenone, Trieste e Udine.
L’Ufficio Scolastico Regionale per il Friuli-Venezia Giulia deve provvedere, ai sensi dell’art.9 del Decreto Interministeriale del 28/05/75, e dell’art.7, comma 2, del Decreto del Presidente della Repubblica 29 ottobre 2012, n. 263, alla nomina di n. 4 Commissari Straordinari da assegnare presso:
1) il Centro Provinciale per l’Istruzione per gli Adulti (CPIA) di Pordenone;
2) il Centro Provinciale per l’Istruzione per gli Adulti (CPIA) di Trieste;
3) il Centro Provinciale per l’Istruzione per gli Adulti (CPIA) di Udine.
fino alla costituzione del Consiglio d’Istituto e della Giunta Esecutiva.
Il Commissario Straordinario svolge le funzioni spettanti al Consiglio di Istituto e alla Giunta Esecutiva, fino alla loro costituzione.
La manifestazione di interesse, accompagnata da fotocopia di un documento di identità valido o scansione su file in formato pdf del documento medesimo e corredata di curriculum, dovrà pervenire – a pena di esclusione – entro e non oltre il 24 febbraio 2022 secondo una delle seguenti modalità:
1) a mezzo del servizio postale, mediante raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a USR Friuli-Venezia Giulia, Via Santi Martiri, 3 – 34123 Trieste (farà fede il timbro postale).
L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità per la mancata ricezione del plico derivante da eventuali disguidi o ritardi imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore;
2) direttamente al Protocollo dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Friuli-Venezia Giulia, ubicato presso la sede in Via Santi Martiri, 3 – 34123 Trieste, entro le ore 13,00 del 24 febbraio 2022;
3) mediante posta elettronica certificata (P.E.C.) all’indirizzo: drfr@postacert.istruzione.it, entro le ore 23,59 del 24 febbraio 2022.
(maggiori dettagli nel file allegato)