Assegnazione della sede al personale docente della scuola secondaria per scorrimento della graduatorie di merito regionali - Assunzioni a.s. 2025/26

2 agosto 2025
Redazione UAT TS

I docenti di cui all’allegato elenco inseriti nelle graduatorie di merito regionali della scuola secondaria, integrate in seguito alle rinunce, e negli elenchi degli idonei di cui all’art. 2, comma 1, del DL 45/2025 sono individuati quali destinatari di contratto a tempo indeterminato o determinato finalizzato al ruolo per l’a.s. 2025/2026 sulla rispettiva classe di concorso nella sede assegnata  (allegato 1).

Il personale individuato è tenuto a dichiarare espressamente entro cinque giorni dalla data di assegnazione della sede scolastica la volontà di accettare la sede assegnata, servendosi della specifica funzione messa a disposizione dal sistema informativo e raggiungibile da un apposito link contenuto nella lettera di notifica dell’assegnazione raggiungibile al seguente link https://miurjb6.pubblica.istruzione.it/istanza-inr-sede/private/accettazioneRinuncia/index. In assenza della suddetta accettazione, espressa esclusivamente attraverso le modalità indicata, il candidato è considerato rinunciatario. Le comunicazioni di accettazione presentate con modalità diverse non sono prese in considerazione.