AVVISO PUBBLICO per il conferimento di un incarico di REGGENZA TEMPORANEA presso l’Istituto Comprensivo “A. Zanzotto” di Caneva (PN) - cod. mecc. PNIC81600N (scuola con lingua di insegnamento italiana)
Si rende noto che, con effetto immediato, deve essere conferito un incarico aggiuntivo di reggenza fino al 24 ottobre 2023, salvo proroga, presso l’Istituto Comprensivo “A. Zanzotto” di Caneva (PN) - cod. mecc. PNIC81600N.
È pertanto avviata la procedura per il conferimento del suddetto incarico temporaneo di reggenza ai sensi dell’art. 19, comma 5, del D.Lvo n. 165/2001 e s.m., alla quale tutti i Dirigenti scolastici delle Istituzioni scolastiche statali del Friuli Venezia Giulia hanno la facoltà di partecipare.
FASE A) - conferimento dell’incarico di reggenza a domanda compilando e inviando il modello allegato (allegato n. 1) entro il termine perentorio del 2 ottobre 2023, ore 8.59.
FASE B) - conferimento d’ufficio dell’incarico di reggenza. Solo dopo aver accolto, ove possibile, le domande presentate entro il 2 ottobre 2023, ore 8.59.
- Nota USR FVG prot. AOODRFVG n. 12238 dd. 26/09/2023 (file .pdf 271 KB)
- Allegato 1 - Dichiarazione disponibilità conferimento di reggenze (file .doc 103 KB)