AVVISO PUBBLICO per il conferimento degli incarichi di reggenza ai Dirigenti scolastici sulle sedi disponibili nelle scuole con lingua di insegnamento italiana per l’a.s. 2025/2026. Scadenza: ore 08:59 del 25 agosto 2025

20 agosto 2025
Usr FVG redazione

 

Nel conferimento degli incarichi si procederà per FASI (FASE A e FASE B) e applicando i criteri previsti per ciascuna FASE, con la precisazione che si applicherà ciascun criterio in ordine di successione logica, nel senso di escludere l’applicazione di quello successivo qualora sia soddisfatto quello precedente.

FASE A - conferimento degli incarichi di reggenza a domanda.

Saranno prioritariamente valutate tutte le dichiarazioni di disponibilità manifestate per iscritto, compilando e inviando il modello allegato (allegato 2) entro il termine perentorio delle ore 8,59 del 25 agosto 2025.

FASE B - conferimento d’ufficio degli incarichi di reggenza.

Solo dopo aver accolto, ove possibile,tutte le domande pervenute entro le ore 8,59 del 25 agosto 2025, si procederà al conferimento d’ufficio degli incarichi di reggenza nei confronti di tutti gli altri Dirigenti scolastici che non hanno ricevuto un incarico nella FASE A.

Le domande devono pervenire esclusivamente tramite posta elettronica ordinaria al seguente indirizzo: direzione-friuliveneziagiulia@istruzione.it entro il termine perentorio delle ore 8,59 del 25 agosto 2025.