AVVISO PUBBLICO - Procedura per le conferme e i mutamenti degli incarichi dei Dirigenti scolastici e per la mobilità interregionale dei Dirigenti scolastici con decorrenza 1.09.2024

21 giugno 2024
UAT TRIESTE redazione

Errata corrige: si precisa che nell'Allegato A - elenco delle sedi disponibili, per mero errore materiale, risulta errato il codice meccanografico dell'I. C. CARD. C. COSTANTINI di Pasiano di Pordenone. Il codice meccanografico corretto è PNIC814002.

------------

Con circolare prot. AOODGPER 86611 del 14.06.2024 il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha fornito le indicazioni relative ai criteri e alle modalità di attribuzione degli incarichi ai Dirigenti scolastici con decorrenza dal 1.09.2024, distinguendo tra conferme, mutamenti e mobilità interregionale.

Con il presente Avviso si rendono conoscibili i posti disponibili nella dotazione organica e i criteri di scelta ai fini del conferimento e del mutamento degli incarichi dei Dirigenti scolastici del Friuli Venezia Giulia per l’a.s. 2024/2025, e si forniscono indicazioni sulla mobilità interregionale per il medesimo anno scolastico.

Le domande per la richiesta di mobilità regionale o interregionale devono pervenire tramite posta certificata all’indirizzo drfr@postacert.istruzione.it entro il termine perentorio delle ore 23,59 del giorno 25 giugno 2024, pena la nullità dell’istanza. Lo stesso termine dovrà essere osservato in via cautelativa dai Dirigenti scolastici che potrebbero rientrare dopo un periodo trascorso in particolare posizione di stato (comando, distacco, esonero, aspettativa sindacale, utilizzazione e collocamento fuori ruolo o servizio all’estero) o di aspettativa.

(segue nell'Avviso)