Pubblicazione esiti e avviso presentazione titoli non documentabili con autocertificazione - Objava rezultatov in vročitev naslovov s samoizjavo za šole s slovenskim učnim jezikom - natečajni razredi A070, A071, A074, A028, A046, A018

9 settembre 2021
Redazione USRFVG

Pubblicazione esiti e avviso presentazione titoli non documentabili con autocertificazione o dichiarazione sostitutiva scuole con lingua d’insegnamento slovena classi di concorso A070, A071, A074, A028, A046, A018

- Objava rezultatov in vročitev naslovov s samoizjavo za šole s slovenskim učnim jezikom - natečajni razredi A070, A071, A074, A028, A046, A018

 

Si pubblica, allegato al presente avviso, l’elenco dei candidati che hanno superato la prova scritta per la classe di concorso A018 – Filosofia e Scienze umane, AB24 – Lingue e culture straniere negli Istituti di istruzione di II grado (inglese), A028 – Matematica e Scienze, A046 – Scienze giuridico-economiche, A070 - Italiano nella scuola secondaria di I grado con lingua di insegnamento slovena, A071 - Sloveno, storia ed educazione civica, geografia, nella scuola secondaria di I grado con lingua di insegnamento slovena o bilingue del Friuli Venezia Giulia, A074 – Discipline letterarie e latino con lingua di insegnamento slovena.


I candidati che non hanno superato la prova scritta riceveranno comunicazione del voto riportato nella prova tramite la casella di posta elettronica indicata nella domanda di partecipazione.

 

Ai sensi dell’art.11, comma 3 del bando di concorso “il candidato che ha superato la prova scritta presenta al Direttore Generale dell’USR i titoli dichiarati nella domanda di partecipazione, non documentabili con autocertificazione o dichiarazione sostitutiva”, quali, a titolo esemplificativo, certificati medici e sanitari. I titoli potranno essere prodotti in originale o allegando un documento di identità e una dichiarazione sottoscritta e scansionata di conformità all’originale della copia inviata. La presentazione deve essere effettuata all’indirizzo di posta elettronica slovenskiurad@istruzione.it, entro e non oltre quindici giorni dalla pubblicazione del presente avviso.

 

Non dovranno essere presentati a questo Ufficio i titoli che sono stati autocertificati o documentati con dichiarazione sostitutiva ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 in sede di presentazione della domanda di partecipazione alla procedura concorsuale, quali ad esempio:
− abilitazioni specifiche;
− titoli di specializzazione;
− titoli di studio compresi i diplomi di perfezionamento;
− titoli di servizio (come precisato dall’Ufficio per la semplificazione amministrativa del Dipartimento della funzione Pubblica).

 

NB. continua nel Decreto 9929 /2021