Avviso - Convocazione scelta traccia lezione simulata, prova orale e pratica per i candidati che hanno superato la prova scritta per la classe di concorso A050 - Scienze naturali chimiche e biologiche

15 aprile 2024
UAT TRIESTE redazione

Si invitano i candidati che hanno superato la prova scritta per la classe di concorso A050 - Scienze naturali chimiche e biologiche per la Regione FVG a consultare l’indirizzo di posta elettronica da loro indicato nella domanda di partecipazione, ai fini del reperimento della convocazione, inclusa la cartella SPAM. Detta convocazione è reperibile unicamente nella modalità descritta ed il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.

I candidati sono tenuti a presentarsi muniti di un documento di riconoscimento e del codice fiscale in corso di validità sia ai fini dell’estrazione della traccia della lezione simulata sia ai fini della prova orale. LA MANCATA PRESENTAZIONE NEL GIORNO, ORA E SEDE STABILITI, ANCORCHÉ DOVUTA A CASO FORTUITO O A CAUSA DI FORZA MAGGIORE, COMPORTA L’ESCLUSIONE DALLA PROCEDURA CONCORSUALE.

Per qualsiasi comunicazione, si indica l’indirizzo email al quale destinarla: drfvg.concorsi@istruzione.it.

SI RACCOMANDA LA MASSIMA PUNTUALITÀ e di monitorare regolarmente, oltre al sito del Ministero, il sito di questo Ufficio (www.usrfvg.gov.it) ed il Portale Unico di reclutamento raggiungibile all’indirizzo www.inpa.gov.it per ogni eventuale modifica o aggiornamento.