Avviso Convocazione per scelta traccia lezione simulata e prova orale per i candidati che hanno superato la prova scritta per la classe di concorso A028 – Matematica e scienze - D.D.G. 2575/2023

11 aprile 2024
Giovanna Giordano

Avviso di convocazione per la scelta della traccia della lezione simulata e della prova orale dei candidati che hanno superato la prova scritta per la classe di concorso A028 – Matematica e scienze per la Regione FVG per la procedura concorsuale D.D.G. prot. n. AOODPIT 2575 del 6 dicembre 2023.
Si invitano, pertanto, i candidati che hanno superato la prova scritta per la CLASSE DI CONCORSO A028 – Matematica e scienze per la Regione FVG a consultare l’indirizzo di posta elettronica da loro indicato nella domanda di partecipazione, ai fini del reperimento della convocazione, inclusa la cartella SPAM. Detta convocazione è reperibile unicamente nella modalità descritta ed il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.
I candidati sono tenuti a presentarsi muniti di un documento di riconoscimento e del codice fiscale in corso di validità sia ai fini dell’estrazione della traccia della lezione simulata sia ai fini della prova orale. LA MANCATA PRESENTAZIONE NEL GIORNO, ORA E SEDE STABILITI, ANCORCHÉ DOVUTA A CASO FORTUITO O A CAUSA DI FORZA MAGGIORE, COMPORTA L’ESCLUSIONE DALLA PROCEDURA CONCORSUALE.

Per qualsiasi comunicazione, si indica l’indirizzo email al quale destinarla: drfvg.concorsi@istruzione.it.

SI RACCOMANDA LA MASSIMA PUNTUALITÀ e di monitorare regolarmente, oltre al sito del Ministero, il sito di questo Ufficio (www.usrfvg.gov.it) ed il Portale Unico di reclutamento di cui all’articolo 35-ter del decreto legislativo 30 marzo 2001, n.165, raggiungibile all’indirizzo www.inpa.gov.it per ogni eventuale modifica o aggiornamento. Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Allegato