Concorso assistenti esperti in lingua slovena - avviso presentazione titoli di riserva e/o preferenza

1 febbraio 2022
Redazione USRFVG

Ai sensi dell’articolo 13 del bando di concorso in oggetto, entro il termine perentorio di quindici giorni, decorrenti dal giorno successivo a quello in cui è stata data comunicazione dei risultati della prova orale, il candidato che intende far valere i titoli di riserva e /o di  preferenza elencati nell'art. 2 del presente bando, già espressamente dichiarati nella domanda di ammissione al concorso, deve
presentare o far pervenire i relativi documenti in carta semplice ovvero le relative dichiarazioni sostitutive di cui agli articoli 46 e 47 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445. Nella dichiarazione sostitutiva il candidato deve indicare, fatta eccezione per i titoli di cui al comma 4, lettera r) e comma 7, lettera a), del predetto art. 2, l'amministrazione che ha emesso il provvedimento diconferimento del titolo di preferenza e la data di emissione.
Da tali documenti o dichiarazioni sostitutive deve risultare il possesso dei titoli di riserva e di preferenza alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di ammissione al  concorso.