ti trovi in:
Portale Ufficio Scolastico Regionale |
Informazioni e consulenza |
Modulistica |
Progetti
Titolo
Modello per la raccolta dati anagrafe scuole non statali
Nome progetto
Tipologia
Descrizione
Allegato 1
Per poter ottemperare alle attivitā di revisione dei dati, di cui all'avviso del 10.05.2010 e alla nota di questo Ufficio prot. nr. AOODRFR/7733 del 7/09/2010, presenti all'interno dell'anagrafe delle scuole non statali č necessario che i Coordinatori didattici forniscano a quest'Ufficio, tramite il modulo allegato, contenente tutte le informazioni richieste in anagrafe, con preghiera di volerlo verificare ed eventualmente rettificare/integrare -obbligatoriamente - in tutti i campi presenti.
I dati richiesti andranno ad implementare anche l'anagrafe regionale delle istituzioni che a regime andrā a sostituire l'attuale anagrafe regionale dei bandi.
La procedura richiede il salvataggio dei modelli compilati con il nome corrispondente al codice meccanografico e l'inoltro entro il 15 giugno p.v. al seguente indirizzo e-mail: rosalia.piccirillo@istruzione.it
Allegato 2
http://www.scuola.fvg.it/repositR/Modulistica/Excel.xlt
URL
http://www.scuola.fvg.it/repositR/Modulistica/OpenOffice.ots
Autore
e-mail
mdr per Rosalia Piccirillo
Data
rosalia.piccirillo@istruzione.it