ti trovi in:  Portale Ufficio Scolastico Regionale |  Informazioni e consulenza |  Modulistica | 

Progetti
Titolo
Modello per la raccolta dati anagrafe scuole non statali

Nome progetto

Tipologia

Descrizione

Allegato 1
Per poter ottemperare alle attivitā di revisione dei dati, di cui all'avviso del 10.05.2010 e alla nota di questo Ufficio prot. nr. AOODRFR/7733 del 7/09/2010, presenti all'interno dell'anagrafe delle scuole non statali č necessario che i Coordinatori didattici forniscano a quest'Ufficio, tramite il modulo allegato, contenente tutte le informazioni richieste in anagrafe, con preghiera di volerlo verificare ed eventualmente rettificare/integrare -obbligatoriamente - in tutti i campi presenti. I dati richiesti andranno ad implementare anche l'anagrafe regionale delle istituzioni che a regime andrā a sostituire l'attuale anagrafe regionale dei bandi. La procedura richiede il salvataggio dei modelli compilati con il nome corrispondente al codice meccanografico e l'inoltro entro il 15 giugno p.v. al seguente indirizzo e-mail: rosalia.piccirillo@istruzione.it

Allegato 2
http://www.scuola.fvg.it/repositR/Modulistica/Excel.xlt

URL
http://www.scuola.fvg.it/repositR/Modulistica/OpenOffice.ots

Autore

e-mail
mdr per Rosalia Piccirillo

Data
rosalia.piccirillo@istruzione.it