Dirigenti scolastici componenti esterni dei Comitati di valutazione
Pubblicato l'elenco definitivo degli incarichi assegnati in qualità di Componente esterno del Comitato di Valutazione per l’a.s. 2015/16
- Decreto DDG Prot. n. AOODRFR/2783 del 23 marzo 2016 (file pdf 105 kb)
_____________________________________________________________________
Entro il 21 novembre 2015 i Dirigenti scolastici in servizio possono dichiarare la disponibilità volontaria ad essere nominati membri esterni dei Comitati di valutazione di altra Istituzione scolastica.Per dare attuazione, secondo le indicazioni del MIUR, a quanto disposto dal comma 129 della Legge 107/2015, questo Ufficio Scolastico, si intende effettuare una ricognizione della disponibilità volontaria dei Dirigenti scolastici in servizio ad essere nominati membri esterni dei Comitati di valutazione di altra Istituzione scolastica.
Si chiede, pertanto, ai Dirigenti delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado del Friuli Venezia Giulia di voler eventualmente dichiarare tramite mail recante ad oggetto "Disponibilità a designazione componente esterno Comitato di Valutazione" da inoltrarsi entro il 21 novembre p.v. all’indirizzo istituzionale di quest’Ufficio, direzione-friuliveneziagiulia@istruzione.it, la propria disponibilità, indicando l’ambito territoriale, il grado e l’ordine di scuola per il quale ci si rende disponibili ad essere designati come componente esterno del Comitato di Valutazione.
Data: 13.11.2015
Ministero dell’Istruzione









