Fiera delle Professioni 2013

A Trieste la “Fiera delle Professioni 2013” 1200 studenti e mercato del lavoro si incontrano dal 18 al 21 febbraio



E’ ai nastri di partenza la quarta edizione della “Fiera delle Professioni”, il meeting di orientamento organizzato dall’Ufficio Scolastico Regionale e da Aries, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Trieste.

L’evento, che dal 2010 ha coinvolto più di 5.000 ragazzi, costituisce ormai un appuntamento fisso per gli studenti del quinto anno delle scuole superiori di Trieste.

Importante novità della quarta edizione, l’ indagine ideata da Aries che verrà realizzata nelle giornate dell’evento con il supporto dell’Istituto SWG, volta a mettere in luce se vi un reale punto d’incontro tra le aspirazioni dei giovani studenti e le richieste del mercato del lavoro, e quali sono le chiavi per lo sviluppo della città secondo i giovani.

....................................

il comunicato stampa continua nell'allegato


Allegati:


Link:

Data: 21.02.2013