Progetto "...ancora Orti in Condotta"


A Trieste il 15 settembre alle ore 15.30 nella sala Bazlen di Palazzo Gopcevich in via Rossini 4 incontro di apertura del progetto "..ancora Orti in Condotta" , organizzato dal Comune di Trieste - Area EURCS in collaborazione con AAS n.1 triestina e Slow Food.

Concluso il format triennale del progetto Orto in Condotta con l'evento cittadino per la 3.a WED - Giornata Mondiale dell'Ambiente lo scorso 5 giugno, si riapre un nuovo percorso per il supporto ai numerosi orti scolastici già avviati.

L'incontro di "...ancora Orto in Condotta" è rivolto sia alle scuole che avevano aderito al triennio precedente, ma è anche aperto alle nuove realtà interessate ad iniziare insieme un percorso di educazione naturale.

In occasione dell'incontro saranno consegnate le targhe degli Orti in Condotta alle scuole che ancora non le hanno avute.



Data: 05.09.2015