Objava rezultatov in vročitev naslovov s samoizjavo za šole s slovenskim učnim jezikom - natečajni razredi A070, A071, A074, A028, A046, A018

dec. 9, 2021
Redazione USRFVG

Besedilo dekreta

Si pubblica, allegato al presente avviso, l’elenco dei candidati che hanno superato la prova scritta per la classe di concorso A018 – Filosofia e Scienze umane, AB24 – Lingue e culture straniere negli Istituti di istruzione di II grado (inglese), A028 – Matematica e Scienze, A046 – Scienze giuridico-economiche, A070 - Italiano nella scuola secondaria di I grado con lingua di insegnamento slovena, A071 - Sloveno, storia ed educazione civica, geografia, nella scuola secondaria di I grado con lingua di insegnamento slovena o bilingue del Friuli Venezia Giulia, A074 – Discipline letterarie e latino con lingua di insegnamento slovena.


I candidati che non hanno superato la prova scritta riceveranno comunicazione del voto riportato nella prova tramite la casella di posta elettronica indicata nella domanda di partecipazione.

 

Ai sensi dell’art.11, comma 3 del bando di concorso “il candidato che ha superato la prova scritta presenta al Direttore Generale dell’USR i titoli dichiarati nella domanda di partecipazione, non documentabili con autocertificazione o dichiarazione sostitutiva”, quali, a titolo esemplificativo, certificati medici e sanitari. I titoli potranno essere prodotti in originale o allegando un documento di identità e una dichiarazione sottoscritta e scansionata di conformità all’originale della copia inviata. La presentazione deve essere effettuata all’indirizzo di posta elettronica slovenskiurad@istruzione.it, entro e non oltre quindici giorni dalla pubblicazione del presente avviso.

 

Non dovranno essere presentati a questo Ufficio i titoli che sono stati autocertificati o documentati con dichiarazione sostitutiva ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 in sede di presentazione della domanda di partecipazione alla procedura concorsuale, quali ad esempio:
− abilitazioni specifiche;
− titoli di specializzazione;
− titoli di studio compresi i diplomi di perfezionamento;
− titoli di servizio (come precisato dall’Ufficio per la semplificazione amministrativa del Dipartimento della funzione Pubblica).