Part-time e mobilità per l'a.s.2022/23

1 marzo 2022
Redazione USRFVG

Si segnala nella nota allega la scadenza del 15. marzo riguardante le richieste del part-time e le relative procedure per le scuole con lingua d'insegnamento slovena.

Si segnala inoltre che con le Ordinanze Ministeriali n. 45 e n. 46 del 25/02/2022, vedi i link sotto, il Ministero dell’Istruzione ha fissato i termini per la presentazione delle domande di mobilità a.s. 2022/23 del personale docente, educativo, ATA e degli insegnanti di religione cattolica.

Sul sito del Ministero dell’Istruzione, al link, è disponibile la sezione dedicata alla mobilità del personale docente, educativo e ATA, contenente informazioni utili su quando e come presentare la domanda. Al medesimo link gli interessati possono reperire i moduli per la presentazione delle istanze e per le autodichiarazioni, nonché gli elenchi ufficiali contenenti le denominazioni e i codici meccanografici delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado, la normativa, le guide per la compilazione della domanda e le principali novità. 

Per la compilazione della domanda ed il caricamento degli allegati si prega di fare riferimento alle apposite guide reperibili sul portale Guide – Miur.