Avviso pubblico contestuale per il conferimento dell'incarico dirigenziale non generale in titolarità o in reggenza dell'ufficio IV ambito territoriale di Gorizia

11 gennaio 2023
Redazione Usrfvg

Con il presente Avviso si procede contestualmente all’acquisizione di candidature

1) per il conferimento a un Dirigente amministrativo a tempo indeterminato del Ministero dell’Istruzione dell’incarico dirigenziale di titolarità dell’Ufficio IV, Ambito Territoriale di Gorizia, ai sensi del comma 5 dell’art. 19 del d.lgs n.165/2001 o, qualora non sia possibile conferire l’incarico di titolarità per mancanza di domande valide,

2) per il conferimento dell’incarico di reggenza a un Dirigente amministrativo o tecnico, in servizio a tempo indeterminato o a tempo determinato presso l’Ufficio Scolastico Regionale per il Friuli Venezia Giulia.

Pertanto, sono indette contestualmente due distinte procedure comparative, in successione cronologica tra loro, la seconda delle quali sarà attivata soltanto in caso di esito negativo della prima:

1) Avviso per il conferimento a un Dirigente Amministrativo a tempo indeterminato del ruolo del Ministero dell’istruzione e del merito dell’incarico dirigenziale di titolarità dell’Ufficio IV, Ambito Territoriale di Gorizia, livello di graduazione della retribuzione parte variabile "posizione D", vacante di titolare dal 1 gennaio 2023. La sede di servizio è a Gorizia, via Rismondo n. 6. Le competenze dell’Ufficio IV sono definite dal D.M. n. 913 del 18 dicembre 2014, pubblicato sul S.O. n. 19 alla Gazzetta Ufficiale, serie generale, n. 91 del 20.04.2015, a cui si fa rinvio.

2) Avviso per il conferimento dell’incarico di reggenza del suddetto l’Ufficio IV, Ambito Territoriale di Gorizia, a un Dirigente Amministrativo o a un Dirigente Tecnico in servizio a tempo indeterminato o a tempo determinato presso l’Ufficio Scolastico Regionale per il Friuli Venezia Giulia. L’incarico di reggenza sarà retribuito con l’indennità da definire annualmente in sede di contrattazione integrativa nazionale.