Safer Internet Day “Together for a better internet” - Giornata mondiale per la sicurezza in rete. Il 6 Febbraio 2023, ore 17:00 (in diretta streaming), la Equipe Formativa Territoriale FVG organizza un evento di sensibilizzazione ed approfondimento che affianca l’evento Ministeriale del 7 Febbraio 2023.

2 febbraio 2023
Redazione Usrfvg

In occasione della celebrazione della XX giornata del “Safer Internet Day” (SID, https://www.saferinternetday.org/), giornata mondiale per la sicurezza in Rete celebrata in oltre 100 nazioni in tutto il mondo, la Equipe Formativa Territoriale (EFT) per il Friuli Venezia Giulia, con la collaborazione della EFT per le Marche, organizza per il giorno 6 Febbraio 2023, ore 17:00 (in diretta streaming), un evento di sensibilizzazione ed approfondimento che affianca l’evento  Ministeriale del 7 Febbraio 2023.

Come riportato nella locandina in allegato, sono previsti interventi di esperti nel settore della sicurezza informatica e delle Equipe Formative Territoriali delle Regioni Friuli Venezia Giulia e Marche.

Le istruzioni per la partecipazione saranno reperibili nella seguente pagina: https://www.eftmarche.eu/sid-2023/ (in fase di allestimento - pagina attivata a breve)

 

Per maggiori informazioni, è possibile rivolgersi al Coordinatore della EFT per il Friuli Venezia Giulia al seguente indirizzo di posta elettronica istituzionale: paolo.dimonte@posta.istruzione.it

 

Si allega, oltre alla locandina con i dettagli dell’evento, la nota inviata da questo USR alle scuole della Regione e la informativa Ministeriale sull’iniziativa del Safer Internet Day.