“STAFFETTA TELETHON GIOVANI” - sabato 3 dicembre - Castello di Udine - aperta a tutte le classi delle Scuole Secondarie di Primo e Secondo Grado della Regione

21 ottobre 2022
Redazione Usrfvg

Il Comitato Udinese Staffette Telethon, con il patrocinio dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Friuli Venezia Giulia, organizza la 16^ Edizione della “STAFFETTA TELETHON GIOVANI” - aperta a tutte le classi delle Scuole Secondarie di Primo e Secondo Grado della Regione - che si svolgerà SABATO 3 DICEMBRE presso il Castello di Udine.

La manifestazione, non competitiva e finalizzata alla raccolta fondi contro la distrofia muscolare e altre malattie genetiche rare, desidera sensibilizzare i giovani alla cultura della solidarietà sociale.

Le iscrizioni delle singole squadre dovranno essere effettuate on line sul sito https://iscrizioni.telethonudine.it/  entro LUNEDI’ 28 NOVEMBRE, compilando tutti i campi presenti. Eventuali sostituzioni degli atleti potranno essere effettuate entro le ore 12.00 di GIOVEDI’ 1 DICEMBRE.

Vengono pubblicati la nota di questo Ufficio, il Patrocinio dell’USR, il Regolamento e il programma della manifestazione.