Proroga del termine di presentazione delle candidature - Progetto "Alfabetizzazione Linguistica e accesso all'Istruzione per MSNA - ALI MSNA2"

4 novembre 2021
Redazione Usrfvg

Si fa riferimento all’Avviso citato in oggetto e si comunica che, al fine di consentire la più ampia partecipazione delle Istituzioni scolastiche interessate, il termine per la presentazione delle candidature è prorogato al 9 novembre 2021 ore 23,59.


Si comunica, inoltre, che le Istituzioni scolastiche impossibilitate ad acquisire, entro la data di scadenza della presentazione delle candidature, le prescritte delibere autorizzative da parte degli Organi Collegiali ai fini della costituzione in rete, potranno presentare l’Atto costituivo della rete in fase successiva, dandone esplicita e motivata evidenza nella domanda di partecipazione.

 

Si specifica che è fatta salva ogni altra disposizione contenuta nell’Avviso sopra citato, reperibile sul sito del Ministero dell’Istruzione al seguente link (cliccare qui)

 

___________

 

La candidatura, sottoscritta digitalmente dal dirigente scolastico dell'istituto capofila della rete, dovrà essere inviata, pena l’ esclusione, entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 3 novembre 2021 Termine prorogato, vedi sopra) esclusivamente al seguente indirizzo PEC dgsip@postacert.istruzione.it e all'indirizzo PEO paola.santacroce1@istruzione.it, indicando tassativamente in oggetto la seguente dicitura: "CANDIDATURA_AVVISO_RETESCUOLE_CODMECSCUOLACAPOFILA_PROGETTOMSNA”, (sostituendo CODMECSCUOLACAPOFILA con il proprio codice meccanografico).

 

Le candidature dovranno essere presentate utilizzando il modello di cui all’Allegato A “Domanda di candidatura” dell’Avviso, corredato dall’Allegato B “Piano finanziario”. I modelli compilati dovranno essere inviati in formato PDF, firmati digitalmente dal dirigente scolastico e protocollati. L’Allegato B “Piano finanziario” dovrà inoltre essere inviato in formato excel. 

 

Tutti i dettagli nella nota allegata