Graduatoria procedura concorsuale BI02 – Conversazione in lingua straniera (Cinese) per la regione Friuli Venezia Giulia

9 maggio 2023
Redazione Usrfvg

Art. 1   E' approvata la graduatoria di merito dei vincitori della procedura concorsuale per la classe di concorso BI02 – Conversazione in lingua straniera (Cinese) per le regioni LAZIO, FRIULI-VENEZIA GIULIA e TOSCANA formata secondo l’ordine di punteggio finale conseguito dai candidati e tenuto conto delle preferenze e precedenze a parità di punteggio.

Art. 2   L'Amministrazione si riserva di effettuare idonei controlli sul possesso dei requisiti di ammissione alla presente procedura concorsuale e, in caso di carenza degli stessi, di disporre la decadenza dai benefici eventualmente conseguiti.

Art. 3   Avverso il presente decreto è ammesso, per i soli vizi di legittimità, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, entro 120 giorni, oppure ricorso giurisdizionale al TAR, entro 60 giorni, decorrenti dalla data di pubblicazione all’albo e sul sito di questo USR www.usrlazio.it.