Graduatoria di merito regionale del concorso ordinario per la procedura concorsuale ADEE – sostegno nella scuola primaria relativa ai posti destinati al Friuli Venezia Giulia

18 maggio 2022
Redazione Usrfvg

È approvata la graduatoria di merito regionale del concorso ordinario indetto con D.D. 21 aprile 2020 n.498, modificato ed integrato con D.D. 18 novembre 2021 n. 2215 per la procedura concorsuale ADEE – sostegno nella scuola primaria relativa ai posti destinati al Friuli Venezia Giulia, comprendente un numero di candidati nel limite massimo di posizioni corrispondenti ai posti banditi.
Le precedenze di cui all’art. 5 del D.P.R. 9 maggio 1994 n. 487 sono indicate unicamente a parità di punteggio con uno o più concorrenti.


La graduatoria è allegata al presente provvedimento e ne costituisce parte integrante.

 

Avverso il presente provvedimento è ammesso, per i soli vizi di legittimità, ricorso giurisdizionale al  TAR o ricorso straordinario al Presidente delle Repubblica, rispettivamente, entro e non oltre 60 e 120 giorni dalla pubblicazione all’albo on line e sul sito web dell’Ufficio scolastico regionale per il Friuli Venezia Giulia.