Graduatoria di merito procedura straordinaria art. 59 comma 9-bis DL 73/2021 classe di concorso B011 - Laboratori di scienze e tecnologie agrarie

17 novembre 2022
Redazione Usrfvg

E’ approvata la graduatoria di merito del concorso indetto con D.D.G. 6 maggio 2022 n. 1081, per la classe di concorso B011 - Laboratori di scienze e tecnologie agrarie per la Regione Friuli Venezia - Giulia.

 

La graduatoria è allegata al presente provvedimento, ne costituisce parte integrante, viene trasmessa al sistema informativo del Ministero ed è pubblicata all’Albo e sul sito internet dell’Ufficio Scolastico Regionale del Veneto.

 

L’Amministrazione si riserva di effettuare ulteriori controlli sul possesso dei requisiti di ammissione alla presente procedura concorsuale e, in caso di carenza degli stessi, di disporre la decadenza dai benefici eventualmente conseguiti.

 

Avverso il presente provvedimento è ammesso, per i soli vizi di legittimità, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni, oppure ricorso giurisdizionale al TAR entro 60 giorni dalla data di pubblicazione dello stesso provvedimento all’albo on line e sul sito web di questo USR per il Veneto.