Convegno “La riforma del sistema dei servizi e degli interventi a favore delle persone con disabilità nella Regione Friuli Venezia Giulia - Legge Regionale n. 16 del 14 novembre 2022”

30 gennaio 2023
Redazione Usrfvg

La Consulta regionale delle associazioni delle persone con disabilità e delle loro famiglie del FVG organizza il Convegno “La riforma del sistema dei servizi e degli interventi a favore delle persone con disabilità nella Regione Friuli Venezia Giulia - Legge Regionale n. 16 del 14 novembre 2022” che si terrà sabato 11 febbraio p.v. presso l'Auditorium della Biblioteca scientifica e tecnologica "Rizzi" dell'Università degli Studi di Udine, in via delle Scienze a Udine.

 

Il Convegno sarà l’occasione per condividere, sotto varie prospettive, il percorso di aggiornamento che la Regione sta portando avanti nel campo dell’integrazione sociosanitaria a favore delle persone con disabilità ed esaminare le prospettive di sviluppo emergenti dalla recente approvazione della legge regionale 16/2022.

 

All’evento saranno presenti anche il Ministro della disabilità, On. Alessandra Locatelli, il Direttore Generale dell’USR FVG, dott.ssa Daniela Beltrame, il Presidente della Regione FVG, dott. Massimiliano Fedriga, il Vicepresidente della Regione FVG, dott. Riccardo Riccardi

 

Iscrizioni

Per partecipare al convegno è necessario iscriversi attraverso il sito istituzionale della Regione FVG, al seguente link: http://eventi.regione.fvg.it/Eventi/iscrizione.asp?evento=20581

E' possibile seguire l'evento anche da remoto, specificando la richiesta nell'apposito campo della scheda ISCRIZIONI.

 

Per informazioni

Segreteria CRAD FVG - Tel. 0403775679

e-mail: segreteria@consultadisabili.fvg.it