Campionati italiani di Economia e finanza - Bando a.s. 2022-2023

30 novembre 2022
Redazione Usrfvg

Si pubblica la nota Nota prot. AOODRFVG 15536, di data 30.11.2022 corredata da due allegati e si comunica che è indetta la V edizione dei Campionati italiani di Economia e Finanza (ex Olimpiadi Italiane di Economia e Finanza).

 

Le gare sono individuali e si rivolgono alle studentesse e agli studenti delle scuole secondarie di II grado, statali e paritarie, suddivisi in due categorie: Junior (primo biennio) e Senior (secondo biennio dei Licei e degli Istituti Tecnici ovvero del terzo e quarto anno degli Istituti

 

Per approfondimenti si rimanda ad un’attenta lettura del Bando, in particolare per la nomina del Referente d’Istituto, che in sede di iscrizione oltre all’indirizzo e-mail istituzionale della scuola indicherà un proprio recapito di posta elettronica per facilitare le comunicazioni con l’Organizzazione delle Oief, nonché con il Referente regionale il cui recapito è rinvenibile in calce alla nota di questo USR.

 

Le iscrizioni sono aperte dal 12 al 22 dicembre 2022 sul sito dei Campionati: www.oief.it

 

Per approfondimenti sulle modalità di partecipazione, svolgimento delle gare, tipologia ed argomenti delle prove, si rimanda ad un’attenta lettura degli allegati.