CONVEGNO DI STUDI La scuola: quale futuro dopo la pandemia. Cultura dell’innovazione a scuola: ridisegnare i confini dell’esperienza didattica per una scuola protagonista del cambiamento. 11 ottobre 2022 ore 9.00-13.00 - Bologna, Opificio Golinelli e Piattaforma digitale

27 settembre 2022
Redazione Usrfvg

La Direzione Generale per gli ordinamenti scolastici, la valutazione e l’internazionalizzazione del sistema nazionale di istruzione del Ministero dell’Istruzione e la Fondazione Golinelli, nell’ambito del Protocollo d’Intesa “Innovazione didattica, formazione, ricerca, sperimentazione e diffusione della cultura scientifica e tecnologica nella scuola, per la società della conoscenza”, organizzano il Secondo Convegno di studi “La scuola: quale futuro dopo la pandemia. Cultura dell’innovazione a scuola: ridisegnare i confini dell’esperienza didattica per una scuola protagonista del cambiamento.”

 

Il Convegno di studi è rivolto ai dirigenti scolastici e ai docenti delle istituzioni scolastiche del primo e del secondo ciclo di istruzione, degli Istituti Tecnici Superiori e dei CPIA.

 

MODALITÀ DI ISCRIZIONE E SCADENZA La partecipazione al Convegno è prevista in presenza oppure a distanza.

L’iscrizione deve essere effettuata entro le ore 23.59 del 10 ottobre 2022 attraverso:

− la piattaforma SOFIA, (Codice identificativo dell'iniziativa formativa 76580);

 − on line compilando il modulo presente all’indirizzo: Fondazione Golinelli

(tutti i dettagli nella nota ministeriale)