Avviso rivolto ai vincitori del Concorso pubblico - profilo di Funzionario amministrativo - Disponibilità di 6 posti presso l’Ufficio Scolastico Regionale per il Friuli Venezia Giulia

28 gennaio 2022
Redazione Usrfvg

Concorso pubblico unico per il reclutamento di n. 2.133 unità di personale nel profilo di funzionario amministrativo, nei ruoli di diverse amministrazioni. (G.U. - IV Serie speciale «Concorsi ed esami» n. 50 del 30 giugno 2020).

Disponibilità di 6 posti presso l’Ufficio Scolastico Regionale per il Friuli Venezia Giulia.


Il presente Avviso è rivolto ai vincitori del concorso in oggetto inseriti nella graduatoria reperibile al seguente link.

Con la presente si comunica che con nota del 24 gennaio 2022 è stata pubblicata sul sito del Ministero dell’Istruzione la tabella di ripartizione dei 159 posti assegnati al medesimo Ministero dal bando di concorso, di cui 6 sono riservati all’Ufficio scolastico regionale per il Friuli Venezia Giulia. La tabella è reperibile al seguente link:

I vincitori interessati ad esprimere l’opzione per uno dei posti assegnati all’Ufficio scolastico regionale per il Friuli Venezia Giulia potranno acquisire eventuali informazioni mandando una e-mail al seguente indirizzo direzione-friuliveneziagiulia@istruzione.it, indicando come oggetto: “RICHIESTA INFORMAZIONI POSTI CONCORSO RIPAM” ed indicando un recapito e-mail ed un numero di telefono al quale desiderino essere ricontattati.


Si fa presente che gli Uffici in cui si articola l’Ufficio scolastico regionale per il Friuli Venezia Giulia sono dislocati nei quattro capoluoghi: Trieste, Gorizia, Udine e Pordenone e che i posti vacanti da coprire sono in tutti gli Uffici.