Nominata la Commissione per l’espletamento dei lavori relativi alla procedura di selezione per la copertura dei posti di livello dirigenziale non generale

20 ottobre 2021
Redazione USRFVG

La Commissione per l’espletamento dei lavori relativi alla procedura di selezione per la copertura dei posti di livello dirigenziale non generale di cui all’Avviso pubblico prot. AOODRFVG-10983 del 1 ottobre 2021 (vedi sotto) è così costituta:


Presidente: dott.ssa DANIELA BELTRAME – Direttore Generale dell’USR FVG;
Componente: dott.ssa LUCREZIA STELLACCI – Dirigente Generale del Ministero dell’Istruzione in quiescenza;
Componente: dott. DANIELE PERONI, Dirigente Amministrativo di ruolo di 2 fascia, in servizio presso l’Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio;
Segretario: sig. ADRIANO PELLOS – Area II posizione economica F6, in servizio presso l’USR FVG.

____________________________

 

AVVISO PUBBLICO CONTESTUALE 


Facendo a seguito all’avvenuta pubblicazione in data 28.09.2021 da parte del Ministero dell’Istruzione, Dipartimento per le risorse umane, finanziarie e strumentali, Ufficio IV, ex Direzione Generale per le risorse umane e finanziarie, della disponibilità presso questo Ufficio Scolastico Regionale di posti di funzione dirigenziale non generale, ai sensi dell'articolo 19, comma 1 bis, del Decreto Legislativo 30 marzo 2001 n. 165 e s.m.i.,


SI RENDE NOTO


che si procede contestualmente all’acquisizione delle seguenti manifestazioni di disponibilità: 


1) Avviso per il conferimento a un Dirigente Amministrativo a tempo indeterminato del ruolo del Ministero dell’Istruzione dell’incarico dirigenziale di titolarità dell’Ufficio II, Scuole con lingua di insegnamento slovena e scuole bilingui sloveno - italiano, livello di graduazione della retribuzione parte variabile "posizione B", che sarà vacante dall’8 novembre 2021. É richiesta la piena conoscenza della lingua slovena. La sede di servizio è a Trieste, via Santi Martiri n.3.
Le competenze dell’Ufficio II sono definite dal D.M. n. 913 del 18 dicembre 2014, pubblicato sul S.O. n. 19 alla Gazzetta Ufficiale, serie generale, n. 91 del 20.04.2015, a cui si fa rinvio.

2) Avviso per il conferimento a un Dirigente Amministrativo a tempo indeterminato del ruolo del  Ministero dell’Istruzione dell’incarico dirigenziale di titolarità dell’Ufficio IV, Ambito Territoriale di Gorizia, livello di graduazione della retribuzione parte variabile "posizione D", vacante di titolare dal 6 agosto 2002. La sede di servizio è a Gorizia, via Rismondo n. 6. Le competenze dell’Ufficio IV sono definite dal D.M. n. 913 del 18 dicembre 2014, pubblicato sul S.O. n. 19 alla Gazzetta Ufficiale, serie generale, n. 91 del 20.04.2015, a cui si fa rinvio. 


3) Avviso per il conferimento dell’incarico di reggenza del suddetto Ufficio II, Scuole con lingua di insegnamento slovena e scuole bilingui sloveno – italiano, a un Dirigente Amministrativo o a un Dirigente Tecnico in servizio a tempo indeterminato o a tempo determinato presso l’Ufficio Scolastico Regionale per il Friuli Venezia Giulia. É richiesta la piena conoscenza della lingua slovena. L’incarico di reggenza sarà retribuito con l’indennità da definire annualmente in sede di contrattazione integrativa nazionale.

 

4) Avviso per il conferimento dell’incarico di reggenza del suddetto l’Ufficio IV, Ambito Territoriale di Gorizia a un Dirigente Amministrativo o a un Dirigente Tecnico in servizio a tempo indeterminato o a tempo determinato presso l’Ufficio Scolastico Regionale per il Friuli Venezia Giulia. L’incarico di reggenza sarà retribuito con l’indennità da definire annualmente in sede di contrattazione integrativa nazionale.

(continua nella nota)