Numero domande/posti del concorso ordinario infanzia e primaria e secondaria di primo e secondo grado in Friuli Venezia Giulia

Con riferimento al concorso ordinario di cui al D.D. 21 aprile 2020 n. 498 per il reclutamento del personale docente su posti comuni e di sostegno della scuola dell'infanzia e primaria, e al concorso ordinario D.D. 21 aprile 2020, n. 499 e s.m. per il reclutamento del personale docente della scuola secondaria di primo e secondo grado, si pubblica l’allegato prospetto che riporta il numero delle domande presentate per le procedure concorsuali gestite dal Friuli Venezia Giulia.


Si raccomanda di consultare regolarmente il sito istituzionale dell’Ufficio scolastico regionale per il Friuli Venezia Giulia perché le informazioni inerenti lo svolgimento delle procedure concorsuali verranno rese note esclusivamente tramite pubblicazione sul sito web ufficiale.

Per le aggregazioni territoriali delle procedura, si rinvia all' Allegato 2 “prospetto aggregazioni” al DD 498/2020 e secondo l’Allegato 2 “ prospetto aggregazioni” al DD 649/2020.